GK Event Manager - шаблон joomla Продвижение

I^ Edizione "Vicolando" - Caccia al tesoro

, Pubblicato in vicolando

Informazioni generali:

L’Associazione “Vivila… la vita è bella, Paolino” è lieta di presentare la I^ Edizione del gioco “Vicolando” – Caccia al tesoro percorrendo le vie del centro storico di Paola.

Possono partecipare tutte le persone che hanno compiuto 18 anni di età formando dei gruppi “squadra” che vanno da un minimo di 5 membri ad un massimo di 10. Ogni squadra avrà il suo caposquadra che dovrà essere fornito di un cellulare per eventuali comunicazioni con l’Associazione; allo stesso verranno consegnate delle importanti informative che dovrà custodire per tutto il percorso del gioco pena esclusione dallo stesso.

Sono esclusi dalla partecipazione al gioco i membri organizzatori.

Giorno 1 Agosto alle ore 10.00 tutti i partecipanti dovranno presentarsi presso la segreteria dell’ Associazione sita in Via Madonna delle Grazie n.13 per regolamentare l’iscrizione e ritirare il regolamento del gioco e la piantina del centro storico di Paola.

L’iscrizione alla I^ Edizione di “Vicolando” prevede una “offerta volontaria” a squadra.

Il punto di raccordo del gioco è il Santuario S. Francesco di Paola, ogni squadra dovrà presentarsi alle ore 16.00 e la partenza sarà intorno alle ore 16.30. Il punto di arrivo è Corso Roma dove si dovrà pervenire entro e non oltre le ore 20.00.

 

Durante lo svolgimento del gioco, attraverso le vie del centro storico di Paola, l’organizzazione vigilerà sul comportamento dei partecipanti tramite un “accompagnatore” dell’Associazione.

Ogni squadra riceverà una busta contenete

  •  Il nome della Squadra con relativa documentazione;
  • Copia del regolamento;
  • Percorso da effettuare (esclusivamente a piedi):
  • Fasi del gioco;
  • Quesiti da risolvere (rebus, anagrammi, cruciverba, indovinelli) durante la fase del gioco che permettono la soluzione dello stesso.

Sono vietati comportamenti antisportivi finalizzati a penalizzare gli altri concorrenti, a nascondere e mascherare eventuali possibilità di aiuto o a bloccare e ritardare lo svolgimento del gioco alle altre squadre, pena esclusione dal gioco.

L’organizzazione è esonerata da ogni responsabilità per comportamenti inadeguati e danni a terze persone.

Alla fine del gioco, solo il caposquadra dovrà recarsi alla segreteria temporanea dell’Associazione, sita in Corso Roma, dove verranno ricevuti e firmati i relativi documenti.

Anche le squadre che non hanno completato il gioco si dovranno presentare al tavolo di arrivo in Corso Roma entro le ore 20.00.

All’arrivo di tutte le squadre verranno visionate le soluzioni del gioco e si decreterà la squadra vincitrice.

Per maggiori informazioni si rimanda espressamente al regolamento.


Le Iscrizioni al gioco scadono giorno 1 Agosto alle ore 11.00.



Ultima modifica ilSabato, 18 Luglio 2015 11:34

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Vota questo articolo
(0 Voti)